I nostri marchi principali.

Per altri prodotti contattaci!
Vendita home Theater Bolzano

Astri

Azienda italiana condotta dall’Ing. Sabbatini, Astri progetta e costruisce ottimi sistemi per la correzione acustica. I pannelli Qt Line sono eleganti, discreti ed estremamente efficaci nel correggere riflessioni ed assorbimenti della propria sala d’ascolto.
Previous slide
Next slide

Blumenhofer Acoustics

L’azienda tedesca Blumenhofer Acoustics puo’ vantare piu’ di 30 anni di esperienza nella costruzione di diffusori acustici basati sulle trombe. Velocita’, precisione, naturalezza e pienezza sono le caratteristiche principali di questa filosofia costruttiva.
Previous slide
Next slide

Bowers & Wilkins

La storia di Bowers & Wilkins inizia con un uomo: John Bowers. La sua grinta e la sua passione sono scritte nel DNA dell’azienda che ha fondato oltre 50 anni fa.

Bowers sognava di produrre il diffusore perfetto – di fornire un suono registrato che fosse assolutamente fedele alla performance dal vivo e all’intento originale dell’artista.

 
Previous slide
Next slide

Classé

Classé è un marchio audio canadese noto per componenti musicali e teatrali ad alte prestazioni, come amplificatori, preamplificatori e processori. L’azienda è stata fondata nel 1980 da David Reich e ceduta nel 1991 a Mike Viglas. Classé nel 2018 è entrata a far parte del Sound United, società madre di Denon, Marantz, Polk, Definitive Technology, HEOS e Boston Acoustics. Gli amplificatori Classé sono utilizzati sia per uso domestico che negli studi di registrazione professionali come Abbey Road a Londra, e nelle strutture di mastering come Sterling Sound a New York City.
Previous slide
Next slide

Diapason

Marchio d’eccellenza italiana nella tecnica, design ed artigianato, Diapason di Alessandro Schiavi nasce a Brescia nel 1987. I diffusori Diapason vengono prodotti con soluzioni tecniche senza compromessi e mobili raffinati. Il risultato e’ una scena realistica capace di donare forti emozioni all’ascoltatore.
Previous slide
Next slide

Definitive Technology

Definitive technology è un’azienda californiana fondata nel 1990 dall’ex fondatore di Polk Audio e GoldenEar Technology, Sandy Gross, insieme a Don Givogue e Ed Blaise. Produce ottimi diffusori per Home Theatre e Hi-Fi, caratterizzati da configurazioni con subwoofer incorporati, attivi e passivi.
Previous slide
Next slide

Denon

La società viene fondata nel 1910 come fabbricante di dischi single side e grammofoni. A distanza di 110 anni Denon è ancora un marchio di prim’ordine nel settore dell’elettronica di intrattenimento domestico e professionale.
Previous slide
Next slide

Focal

Fondata nel 1979 da Jacques Mahul, ingegnere audio da cui deriva il nome Focal-JMLab a Saint-Etienne (Francia). Focal progetta e costruisce prodotti acustici di riferimento per vari mercati hi-fi: diffusori per l’ambiente domestico, cuffie, diffusori per auto e monitor per studi di registrazione.
Previous slide
Next slide

Goldring

Fondata nel lontano 1906 dai fratelli Scharf a Berlino e poi trasferitasi nel 1933 in Inghilterra, e’ uno dei più stimati e noti produttori di testine. I prodotti sono progettati e costruiti a mano, e sono il frutto di una continua ricerca. Ampia scelta di modelli ed accessori da Crosina & Balbo.
Previous slide
Next slide

Harbeth

Le radici del suono inglese

Dal 1977 Harbeth progetta e realizza a Lindfield diffusori monitor che rappresentano la quintessenza del “British Sound” così caro agli audiofili di tutto il mondo.
Previous slide
Next slide

Magnepan

Magnepan produce altoparlanti stereo innovativi e di prima classe da 47 anni. Jim Winey, l’inventore dell’altoparlante Magneplanar, possedeva per primo altoparlanti elettrostatici e iniziò a sperimentare per progettare un altoparlante elettrostatico migliorato. Nel 1969, Jim inventò il Magneplanar, un equivalente magnetico a film sottile dell’elettrostato e fondò Magnepan. Gli stabilimenti aziendali e produttivi si trovano a White Bear Lake, Minnesota, una piccola comunità a nord delle città gemelle di St. Paul e Minneapolis.

Previous slide
Next slide

Marantz

Era il 1952, quando l’americano Saul Marantz produsse il primo apparecchio, il mitico preamplificatore “Consolette”. Da allora il marchio Marantz fa parte della Storia dell’Hi-Fi, e dopo più di 60 anni dalla fondazione, è ancora al top nella produzione di elettroniche stereo e Home Theatre. Abbiamo sempre disponibili per l’ascolto i prodotti più rappresentativi ed interessanti di questo glorioso marchio.
Previous slide
Next slide

Mastersound

Azienda italiana di Arcugnano (VI) nata all’inizio degli anni ’90, frutto della enorme esperienza nel settore dell’elettronica della famiglia Sanavio, Mastersound produce a mano eccezionali amplificatori valvolari in classe “A”. Un altro esempio di eccellenza Made in Italy.
Previous slide
Next slide

Melco

Nel 1975 l’audiofilo giapponese Makoto Maki fonda la Melco. Negli anni si è specializzata nel settore informatico (con il marchio Buffalo), ma la passione di Maki ritorna con la produzione di Server Hi-End di facile utilizzo e con componentistica selezionata, destinata agli audiofili moderni. Da Crosina & Balbo potete testare in esclusiva regionale il Melco N1A 4 TB: music server, player di musica liquida e NAS incorportato in cui hardware e software sono stati sviluppati in sincronia. Semplicissimo da usare, nessuna regolazione, si collega all’impianto Hi-Fi, si accende in 15 secondi, fa il suo lavoro e si spegne in 5 secondi.
Previous slide
Next slide

Music Tools

Azienda italiana che dal 1997 realizza mobili porta-elettroniche ed accessori di alto livello qualitativo, progettati e realizzati senza compromessi.
Previous slide
Next slide

Naim

Salisbury, Inghilterra 1974: l’eclettico ingegnere Julian Vereker fonda uno dei marchi che hanno scritto la storia dell’Hi-Fi. Controcorrente rispetto alla massa, oggi come allora Naim è sinonimo di alta qualità costruttiva e prestazioni eccellenti.
Previous slide
Next slide

Neat Acoustic

Da più di 20 anni i diffusori Neat Acoustic vengono costruiti a mano all’interno dell’azienda a Teesdale, nel nord dell’Inghilterra. Questi diffusori sono universalmente riconosciuti come prodotti di altissimo livello nel settore della riproduzione musicale High End, al di là della dimensione e del prezzo. Se state cercando l’esperienza di ascolto definitiva, Neat è la scelta giusta.
Previous slide
Next slide

Nordost

Dal 1991 Nordost produce in Massachusetts cavi hi-end di altissimo livello tecnologico con progetti derivati dall’industria aerospaziale, avendo collaborato con la NASA per i cablaggi dello Space Shuttle.
Previous slide
Next slide

NorStone

Marchio francese produttore di mobili per Audio/video dal rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
Previous slide
Next slide

Octave

Figlio d’arte, dalla metà degli anni ’80 Andreas Hofmann produce a Karlsbad (DE) amplificatori valvolari tecnicamente innovativi, con costruzione di altissima qualità e suono coinvolgente.
Previous slide
Next slide

Panasonic

l marchio Panasonic nasce nel 1955 da Matsushita, e negli ultimi anni la multinazionale giapponese si distingue nella produzione di TV con la linea Viera, con standard qualitativi al di sopra delle blasonate concorrenti coreane.
Previous slide
Next slide

Parasound

Parasound nasce a meta’ degli anni 80 a San Francisco. Con la collaborazione di un mostro sacro del settore come John Curl, nascono elettroniche hi-end per gli appassionati dello stereo e del multicanale. I prodotti Parasound sono ampiamente apprezzati anche da ingegneri del suono da Oscar (v.Capitol Records) e studi cinematografici tra cui Sony e Pixar. Non a caso Lucasfilm ha deciso di menzionare Parasound nei titoli di coda di Star Wars Episodio 1, 2 e 3…
Previous slide
Next slide

Polk Audio

Polk Audio viene fondata nel 1972 da Matthew Polk, George Klopfer e Sandy Gross a Baltimora. Da allora il marchio americano è sinonimo di ricerca ed innovazione, per proporre diffusori dall’eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Previous slide
Next slide

Qed

QED è una pluri-premiata società inglese con quasi 50 anni (dal 1973) di esperienza nella produzione di cavi audio e video. Il risultato è un marchio leader e tecnologia all’avanguardia. Nota: la sigla QED deriva dal latino Quod erat demonstrandum – come volevasi dimostrare.
Previous slide
Next slide

Q Acoustics

Q Acoustics nasce nel 2006 grazie ad un gruppo di ingegneri ed imprenditori professionisti con lo scopo di creare altoparlanti con la migliore performance acustica nella propria fascia di prezzo. Ed il successo è stato davvero sorprendente, dimostrato dai tantissimi riconoscimenti ricevuti dalla stampa specializzata ed enti indipendenti. Q Acoustics oggi offre diffusori per Hi-Fi, Home Theatre, Soundbar e diffusori da incasso.
Previous slide
Next slide

Quadraspire

Quadraspire è stata fondata nel 1995 dall’olandese Eddie Spruit in uno studio dell’East London, ed attualmente l’azienda risiede a Bath in Inghilterra, dove sviluppa e produce tutti i suoi rack per impianti Hi Fi. 20 anni fa Quadraspire ha sviluppato il rack modello Q4 in grado di unire performance sonore di qualità ad un’estetica di classe, combinando colonne di alluminio e ripiani rigidi e leggeri in grado di garantire una riproduzione musicale più pulita. Ancora oggi viene venduto in tutto il mondo e continua ad essere uno dei mobili per Hi Fi più popolari.
Previous slide
Next slide

Rega

Essex (UK) 1973: Roy Gandy fonda un marchio che ancora oggi è sinonimo di giradischi. Negli anni il marchio si è evoluto ed oggi produce anche elettroniche e diffusori nel vero stile hi-fi britannico.
Previous slide
Next slide

Sennheiser

L’azienda Sennheiser fu fondata nel 1945 come Laboratorium Wennebostel (Labor W) da Fritz Sennheiser nei pressi di Hannover. Il settore principale in cui opera l’azienda, e di cui è leader sul mercato, sono lo sviluppo e la produzione di microfoni e cuffie per uso professionale e domestico.
Previous slide
Next slide

Sonus Faber

Sonus Faber è uno dei più importanti produttori italiani di altoparlanti artigianali, con sede ad Arcugnano. La società è stata fondata nel 1983 da Franco Serblin ed oggi è uno dei numerosi marchi di proprietà di Fine Sounds Group, che possiede anche McIntosh, Wadia, Sumiko ed Audio Research.
Previous slide
Next slide

Sony Professional

I prodotti AV professionali di Sony sono leader del settore ed offrono Videoproiettori per uso professionale e Home Cinema, monitor e TV LED al top della qualità ed affidabilità.
Previous slide
Next slide

TonTräger Audio

TonTräger Audio è una giovane azienda con sede nella città di Füssen, in Baviera (D). Circondata da splendidi laghi e castelli, ai piedi delle Alpi dell’Algovia, la creativa Eva-Maria Weichmann sviluppa mobili portaelettroniche e stand per gli audiofili più esigenti. I prodotti sono al 100% ecologici ed il legno proviene solo da coltivazioni certificate. Gli stand TonTräger sono i prodotti ideali per l’abbinamento ai diffusori Harbeth.
Previous slide
Next slide

Totem Acoustic

Totem Acoustic è stata fondata nel 1987 da Vincent Bruzzese a Montreal (Canada), con l’intento di creare qualcosa fino ad allora inesistente, un diffusore che potesse emozionare a prezzi accessibili, totalmente innovativo ed in grado di riprodurre prestazioni musicali reali e coinvolgenti. Totem realizza i diffusori più richiesti dagli studi di registrazione americani (e fortemente apprezzato dagli esoteristi italiani), innumerevoli test hanno decretato ai diffusori Totem l’oscar del miglior suono.
Previous slide
Next slide

Transrotor

La nota casa tedesca di Jochen Räke propone da anni giradischi di grande successo. La raffinatezza dei materiali e le finiture perfette rispecchiano la passione con cui vengono progettati gli apparecchi Transrotor. Bracci di alto livello costruttivo vengono affiancati a chassis perfettamente smorzati e motori disaccoppiati progettati ad hoc.
Previous slide
Next slide

Velodyne

Velodyne Acoustics è stata fondata con questo principio guida nel 1983. E fino ad oggi siamo rimasti fedeli a questo credo: Velodyne Acoustics offre una base unica a bassa frequenza che dà davvero vita a musica, giochi e film.

In qualità di specialisti dei subwoofer, abbiamo dedicato tutti i nostri sforzi di ricerca e sviluppo a questo obiettivo. Di conseguenza, oggi siamo uno dei produttori di subwoofer che detengono il maggior numero di brevetti in questo segmento.

Previous slide
Next slide

Wireworld

Da oltre 30 anni Wireworld Cable Technology si dedica allo sviluppo di vera trasparenza ed espressione dinamica nei cavi audio e video di alta qualità.

Utilizzando molteplici tecnologie brevettate, materiali di altissima qualità e la metodologia di test più autentica, abbiamo creato un prodotto e un marchio di cui siamo orgogliosi e riteniamo che sia il migliore nel mondo dei fili. Un’affermazione audace, ma i revisori di tutto il mondo saranno d’accordo: se desideri un cavo audio professionale che funzioni come se non ci fosse alcun cavo nel tuo sistema, allora Wireworld è il cavo che fa per te.

Ti offriamo un anno di garanzia supplementare

Successivo ai 2 anni previsti dalla legge.
Scopri la promozione Home-Vision.